Impermeabilizzazioni

Perché impermeabilizzare?

Ci sono vari motivi che ci consigliano di impermeabilizzare le parti più esposte delle nostre abitazioni quali possono essere il tetto, i balconi, le terrazze ecc. e le ragioni principali sono per proteggere la casa dalle infiltrazioni d’acqua derivanti dalla condensa che si crea sotto le tegole, dalla pioggia che si insinua se non è stato eseguito un lavoro a regola d’arte in sede di costruzione, per impedire l’entrata di neve e polvere, per diminuire la possibilità di ritorni di acqua, per aumentare l’isolamento acustico, e così via. Anche in questo campo la nostra ditta dispone di una gamma completa di prodotti atti a risolvere i problemi elencati e non solo.

icoimpermeabilizzazionepic.png

BAMS GUARD
E’ una malta cementizia a base di cementi speciali ed additivi atti ad agire per osmosi sulla capillarità del calcestruzzo. Particolarmente indicato per impermeabilizzazioni specie in controspinta, su strutture in calcestruzzo o muratura anche in presenza di falda freatica come ad esempio gallerie, scantinati ecc.
Scarica la scheda tecnica


icoimpermeabilizzazionepic.png BAMS GUARD S
E’ una malta cementizia a base di cementi speciali ed additivi atti ad agire per osmosi sulla capillarità del calcestruzzo. Particolarmente indicato per impermeabilizzazioni specie in controspinta, su strutture in calcestruzzo o muratura anche in presenza di falda freatica come ad esempio gallerie, scantinati ecc. Richiede la posa in un unico strato è può essere subito fratazzato nella prima mezz'ora.
Scarica la scheda tecnica
icoimpermeabilizzazionepic.png BAMS RAPID
E' una malta premiscelata di cementi speciali. Da miscelare in cantiere solo con acqua da luogo ad una malta extra rapida particolarmente adatta per la sigillatura di infiltrazioni d' acqua anche sottoposta a pressione.
Scarica la scheda tecnica

icoimpermeabilizzazionepic.png BAMS COAT
E’ una malta cementizia bicomponente impermeabilizzante costituita da un componente A cementizio e da un componente B liquido. Particolarmente indicato per la realizzazione di massetti cementizi, intonaci di superfici in CLS di balconi, terrazzi, bagni, rivestimenti flessibili, protettivi, impermeabili, come cantine, piscine, serbatoi, murature contro terra ecc. 
Scarica la scheda tecnica
icoimpermeabilizzazionepic.png BAMS BENTONITE CORDOLO
E’ un giunto idroespansivo a base di bentonite sodica naturale e leganti elastomerici utilizzato per sigillare le riprese di getto del calcestruzzo sotto falda acquifera.
Scarica la scheda tecnica
icoimpermeabilizzazionepic.png
BAMS BENTONITE (PANNELLO)
E’ un impermeabilizzante bentonitico autoagganciante al calcestruzzo. La struttura del telo è composta da un tessuto non tessuto e un tessuto poroso, con interposta bentonite sodica naturale assemblati meccanicamente con un sistema di agugliatura brevettato.
Scarica la scheda tecnica
icoimpermeabilizzazionepic.png BAMS ROOF
E’ una soluzione concentrata di resine siliconiche, silani, silossani e di polimeri organici opportunamente catalizzati veicolati in solventi apolari. Indicato per l’impermeabilizzazione di superfici orizzontali, eliminando le infiltrazioni d’acqua senza dover ricorrere a radicali rifacimenti delle superfici calpestabili. 
Scarica la scheda tecnica
icoimpermeabilizzazionepic.png
BAMS RESINE MULTIUSO
Trattasi di una gamma completa di resine epossidiche, idrorepellenti, consolidanti, per tutti i tipi di impermeabilizzazioni.
Consulta l’elenco e contattaci per un preventivo gratuito.
Scarica l' elenco delle resine
  
 
 
 

 

 

RIMOZIONE GRAFFITI
bams-tornado.jpg

  accredia.jpg
intonaci deumidificanti - pavimenti resine autolivellantiimpermeabilizzazioni tetti terrazzi